• Chef al servizio dello Chef

Editoriale

Siamo Chef al servizio dello Chef.

Da oltre 15 anni ci dedichiamo alla creazione e realizzazione di proposte culinarie di elevata qualità, pronte e surgelate, avvalendoci di una duplice esperienza: la nostra esperienza industriale, con 3 siti di produzione certificati BRC e IFS e al contempo la nostra abilità artigianale con una cellula culinaria composta da un’équipe di Cuochi che hanno operato presso importanti realtà della ristorazione francese ed internazionale.

La nostra filosofia è semplice: proporvi prodotti surgelati elaborati sotto il segno della tradizione e della naturalità, esenti da coloranti, conservanti o esaltatori di sapidità. Le nostre creazioni conservano un aspetto artigianale, vi fanno guadagnare tempo, pur lasciando la porta aperta alla vostra creatività. I nostri prodotti vi permettono anche un perfetto controllo del vostro costo/porzione.

Novità: Scoprite la nostra gamma di prodotti « Pronti da Guarnire ».

Da sempre il vostro talento e la vostra creatività vi permettono di distinguervi; ragion per cui Traiteur de Paris (arte culinaria di Parigi) vi propone oggi varie basi pronte per l’uso.

Di qualità artigianale, queste basi vi permettono risparmio di tempo, reattività in caso di « urgenza/affluenza » nonché un perfetto controllo della regolarità e del costo/porzione.

Traiteur De Paris diventa il vostro aiuto culinario quotidiano!

Alain Passard

Alain Passard, il nostro consulente di spicco

Alain Passard, Chef del ristorante L’Arpège di Parigi, 3 stelle Michelin, condivide con Yann Le Moal e il suo team la passione per la gastronomia. Insieme immaginano le tendenze di domani e trasmettono la loro abilità a tutti i collaboratori. Questo virtuoso della cucina a base di verdure condivide con Traiteur de Paris il suo amore per La Guerche de Bretagne, la terra della sua infanzia.

Foto © Pierre Even

Yann Le Moal

L'equipe degli Chef

Chef pasticceri o capocuochi, i membri del nucleo innovazione di Traiteur de Paris arrivano dai maggiori gruppi gastronomici. Completano il team dei tecnici specializzati, per trasferire il loro rigore e la loro capacità di formare quotidianamente i collaboratori che lavorano nei nostri stabilimenti di produzione. Grazie all’organizzazione di meeting golosi o di pause sfiziose, i nostri collaboratori vengono costantemente esortati a mantenere alti i livelli di qualità dei prodotti Traiteur de Paris.

L'engagement nutrition et qualité dans nos ateliers

L'impegno nutrizionale e per la qualità nei nostri atelier

La realizzazione di prodotti buoni e sani è una premessa di base per Traiteur de Paris. Ci impegniamo nella creazione di prodotti composti da ingredienti sani, naturali, ridotta quantità di sale, di acidi grassi trans-saturi e di zuccheri aggiunti. Inoltre, i siti di produzione Traiteur de Paris hanno ottenuto le più alte certificazioni di qualità internazionali IFS e BRC e sono in linea con gli standard di certificazione ISO 22000. Infine ogni sito di produzione Traiteur de Paris si affida a un ingegnere addetto al controllo qualità per garantire un livello qualitativo impeccabile e una sicurezza alimentare ottimale.