Comunicato Stampa: Arriveranno presto …

Una bella storia :
La storia dei Cupcakes risale al XIX secolo, quando le madri di famiglia newyorchesi ebbero l’idea di preparare dei dolcetti nelle tazzine da caffè. L’idea fu così buona che ben presto queste prelibatezze colorate e piene di emozioni conquistarono tutte le case americane, soprattutto in occasione delle feste di compleanno. Da qualche anno sono tornati protagonisti delle tavole, prima negli Stati Uniti poi in Inghilterra e infine in Francia, dove il loro look fa strage di cuori! Difficile infatti farne a meno: blog di cucina, libri di ricette, riviste culinarie, serie TV, film… i Cupcakes sono ovunque! Vero e proprio fenomeno di moda e società, questi simpatici dolcetti ora glamour, ora chic o fanciulleschi, si mangiano prima di tutto con gli occhi. Di fronte a un tale entusiasmo e seguendo l’esempio dei negozi newyorchesi, come Magnolia Bakery che sforna circa 20.000 Cupcakes a settimana, anche Parigi si è fatta conquistare dal gusto americano, senza però tradire la sua tradizione culinaria. Traiteur de Paris non poteva infatti sottrarsi a questa nuova tendenza e aveva il dovere di presentarvi dei cupcakes alla francese, più belli e appetitosi che mai! Saprete resistere?

I Cupcakes by Traiteur de Paris :
Traiteur de Paris cavalca l’onda e adatta ai gusti di oggi i tradizionali cupcakes, quei gustosi dolcetti newyorchesi inizialmente preparati in tazzine da caffè e decorati con fantasia. Attuali e moderni, “i Cupcakes by Traiteur de Paris” si riconoscono per la loro morbida consistenza, i gusti originali esaltati dalle pepite dell’impasto e la crema vellutata e golosa. Traiteur de Paris ha immaginato ricette con un pizzico di originalità:

  • limone / tè verde
  • lampone / cardamomo
  • cioccolato / nocciola
  • mirtillo / violetta

Il particolare in più? L’esclusiva cassetta Traiteur de Paris è stampata in stile “Liberty”, un dettaglio assolutamente di tendenza che ravviverà le vetrine. Con il loro piccolo formato, i cupcakes sono perfetti per la vendita take away, per una merenda o come alternativa ai Muffin e agli altri dolci. Questi dolcetti colorati danno un tocco di fantasia alla quotidianità, per la felicità di grandi e piccini!
Facilissimi da preparare, i Cupcakes surgelati by Traiteur de Paris devono essere scongelati per 1 ora e si conservano per 1 anno a -18°C. Confezionamento: unica varietà, 16 unità per confezione.
You’ll adore them !

Comunicato stampa: Una brezza leggera soffia dall’Italia su Traiteur de Paris

Millefoglie Pomodoro Mozzarella

Fresca ed estiva, questa millefoglie rivisita con brio la celebre coppia pomodoro -mozzarella aggiungendo un tocco di eleganza. Baciata dal sole, con le sue rondelle di mozzarella, la sua tartara di pomodori e la sua preparazione delicata al basilico e agli spinaci, si accompagna idealmente con un’insalatina, un filo di aceto balsamico e pochi semi di coriandolo.
Facile da preparare e pronto in poco tempo (scongela in 4 ore a 4°C), questo antipasto freddo consente di risparmiare tempo e di limitare i costi a porzione.
Gustosa e di tendenza, la Millefoglie Pomodoro Mozzarella saprà trovare il suo posto d’onore in tutti i menu!

Venduta in confezioni da 16 pezzi da 90 g presso i distributori specializzati in ristorazione.

Durata scongelamento: 4 ore a una temperatura di 4°C
Durata/scadenza: 1 anno
Peso unitario: 90 g